La tecnologia
al servizio
dell’esperienza

Lo staff

Sette professionisti della falegnameria, un mix di visioni e contributi che si arricchiscono vicendevolmente, raggiungendo la perfetta sintesi che, solo una squadra multigenerazionale come quella di Fadi, può offrire. È questo uno dei punti di forza dell’azienda che può contare su un team d’eccellenza la cui età oscilla tra i 22 e i 72 anni. Lo staff di Fadi è, infatti, in grado di miscelare l’esperienza del passato all’efficienza tecnologica di oggi, recuperando la tradizione, ma proiettandosi nel futuro.
A completare il gruppo, anche una fitta rete di collaboratori esterni specializzati ognuno in attività, tecniche e materiali per poter offrire al cliente un prodotto di qualità, estremamente versatile e completo.

I macchinari

Grazie all’esperienza maturata in cinquant’anni di lavoro, all’incontro tra generazioni diverse e a un approccio moderno, ambizioso e lungimirante, oggi Fadi è in grado di affiancare il lavoro manuale – con lo studio e l’attenzione al dettaglio, la creatività e la passione, il rigore e la tecnica – a quello di macchinari sofisticati e all’avanguardia che garantiscono flessibilità, velocità e massima precisione. Il risultato finale è un prodotto unico ed esclusivo, performante e creativo: un vero e proprio “oggetto d’arte”.

I materiali

Fadi propone al cliente un’ampia gamma di materiali e finiture tra cui scegliere, nel pieno rispetto dell’ambiente: legno massello, prefiniti, laminati, ma anche materiali polimerici come il corian. Inoltre, laddove un articolo necessiti di inserti in materiale diverso, come vetro, metallo, gres ecc., Fadi si avvale della collaborazione di altri professionisti garantendo così la consegna di un manufatto di qualità completo in ogni sua parte e dettaglio.
La scelta dei materiali, infatti, è sempre un nodo fondamentale quando si realizza un prodotto artigianale. Ecco perché Fadi ascolta sempre le esigenze di ogni cliente per poter consigliare la soluzione migliore sia dal punto di vista estetico che funzionale.